mercoledì 1 ottobre 2014

REVIEW MININTHEBOX

Ciao a tutti/e! :)
Ho deciso di inaugurare il blog con una review di alcuni prodotti che ho ordinato (a mie spese) sul sito miniinthebox. 




CLICCA QUI: LINK



MODALITÀ' DI PAGAMENTO:


  • Carta di Credito/Debito
  • PayPal

  • SPESE DI SPEDIZIONE:

  • Tutti i Gadget di MiniInTheBox sono a spedizione gratuita. Non c'è una quantità minima d'ordine.




Ho ordinato alcune cosine il 26 Agosto e mi sono arrivate proprio oggi! 

Innanzitutto se volete fare un ordine presso questo sito (o qualunque sito orientale) sappiate che i tempi di spedizione sono moolto lunghi! circa un mese/un mese e mezzo (con spedizione standard).

Ho ordinato "un porta pennelli", dei simpatici segnalibri, e un anello.
Il tutto mi è arrivato perfettamente impacchettato e imbustato.


A differenza di altri siti orientali, il pacco era sigillato perfettamente con nastro adesivo e conteneva bustine di plastica (quelle con le bollicine per intenderci) che ammortizzavano perfettamente gli urti.


Ecco i prodotti che ho ordinato: un porta-pennelli verde e viola componibile, dei segnalibro di carta raffiguranti delle emoticon, e un anellino.


Erano tutti e tre inseriti dentro una bustina di plastica (come potete vedere).
Nonostante gli oggetti non siano di ottima qualità posso ritenermi soddisfatta :)


              

Spero di avevri tenuto compagnia e di esservi stata d'aiuto :) un bacio e alla prossima recensione! :)







                                                                                                            Kisses Kate










Nessun commento:

Posta un commento