giovedì 5 febbraio 2015

HAUL tiger (San Valentino & CO.) !!

Buongiorno! che bello svegliarsi con la neve :D



Comunque, oggi sono qui per mostrarvi cosa ho preso durante questo periodo da tiger!
Adoro questo negozio perchè vende di tutto a prezzo vantaggiosi!
Peccato che non venda i suoi articoli anche online :(
In questo negozio trovo semrpe tante cosine perfette per decorare la mia stanza! :)
Io ho comprato cose che perlopiù mi sarebbero servite per San Valentino ehehe :)

Primo acquisto:

questi simpatici scotch (una confezioncina ne contiene tre)


 Mi sembravano troppo simpatici per non prenderli! ;)

Poi ho preso una cosa che cercavo da tantissimo tempo:
un portaocchiali!



Gli occhiali che vedete all' interno sono quelli di Tmart di cui ho già fatto la review :)

Poi ho comprato vari dolcetti a tema "SAN VALENTINO"

Quest sono cuoricini di zucchero da usare come decorazione per torte, muffin, cupcakes ecc.


Queste sono caramelle gommose a forme di cuore! :D
Le utilizzerò per fare una "candy jar".
Se non sapete cosa sia...ve lo spiego subito! :)
Sono dei "barattoli" personalizzati che al loro interno possono contenere dolcetti di vario tipo.
Su youtube ci sono vari tutorial per poterle realizzare.
Sono semplicissime..e d' effetto! :)


Ecco alcuni esempi di candy jar che ho trovato sul web:



Sono bellissime vero? 


E come potevano mancare i classici cioccolatini? ;)


Infine ho comprato questi sacchettini da usare per regalini vari! :)


Il post è concluso! ciao a tutti :) 












Nessun commento:

Posta un commento