mercoledì 30 settembre 2015

ALIEXPRESS HAUL!!

Ciao a tutti ragazzi e ragazze! :) 
Oggi sono qui per parlarvi di un sito orientale, ALIEXPRESS!



 Questo sito è come Ebay, si acquista da venditori.
Per fare acquisti soddisfacenti bisogna sempre tenere d'occhio il feedback del rivenditore.
Vi consiglio sopratutto di dare un occhiata ai feedback che il venditore riceve dai clienti; essi spesso contengono foto e opinioni sugli oggetti acquistati.

Se non sbaglio per gli ordini superiori ai 22€ si paga l'IVA , quindi gli oggetti verranno bloccati alla dogana e tra IVA e altre cose da pagare  i prodotti ti verranno a costare di più.
Un vantaggio di aliexpress è che spesso si trovano prodotti di marca a prezzi low cost.
Gli ordini ci mettono molto tempo ad arrivare a destinazione (specie se scegliete il metodo di spedizione gratuita).
I prodotti che ho ricevuto io erano ben imballati tra carta polistirolo ecc. 
Ora vi mostro i miei acquisti :)




Ho acquistato questo "make up holder" o "porta trucchi" che dir si voglia a circa 13,71$.
Su e bay / amazon ce ne sono molti ma costano tipo 25/ 30 euro o anche più.
Mi sembrava un acquisto conveniente...e lo era decisamente :)




Come potete vedere ha 2 cassetti abbastanza spaziosi, e la parte superiore ha una specie di bordo così che possiate appoggiarci sopra altri oggetti senza che cadano.



Poi ho acquistato questo cappellino che lo volevo da troppo! L' ho pagato 2,33 $ ( circa 2 euro!); è un semplice cappellino nero, invernale con la scritta "BAD HAIR DAY" :)
è arrivato un po stropicciato, ma sono sicura che lavandolo sarà perfetto! 


Ultimo acquisto: un rossetto MAC! ( non so se sia vero o se sia un' imitazione).



Io non me ne intendo di rossetti MAC poichè non ne ho mai acquistati visti i prezzi ( 20 euro per un rossetto... what?!)
Io l'ho pagato solamente 2, 01$ ( circa 2 euro!!).
A me piaceva molto il colore, di questo rosa tenue.
La confezione era composta da questa scatolina con all' interno il rossetto (entrambi firmati MAC).



La scrivenza non è molto pigmentata, ma per il prezzo penso che sia un buon rossetto.
Consiglio di passare un po di correttore sulle labbra così da annullare il vostro colore, poiché è un rosa molto tenue, e per chi ha labbra scure di natura può risultare un colore "nullo".


L' haul è concluso! :) Spero di avervi tenuto compagnia :)



                                                                                                Kisses Kate








Nessun commento:

Posta un commento