sabato 10 ottobre 2015

URBAN DECAY NAKED FLASHED A 5EURO ?! (ALIEXPRESS REVIEW)

Buona seraaa! Sono tornata dopo una brutta influenza finalmente! 
Durante la mia "convalescenza" ho ricevuto alcuni pacchettini... e devo dire che non c'è cosa più bella dell' arrivo del corriere, soprattutto quando si è malati o giù di morale... non so voi ma a me mi tirano su! ;)



Ci tengo a dire che il tutto era perfettamente impacchettato all' interno di quelle buste con le bolle (apposta per spedire i pacchi).

Ecco come si presenta la NAKED FLUSHED di URBAN DECAY.


Sulla scatola viene indicato il contenuto della palette, che ci mostra il bronzer, l' illuminante e il blush.


Ecco la palette, fuori dalla scatola!


Qui possiamo vedere partendo da sinistra: Il bronzer, l' illuminante e il blush.


Ecco i relativi swatches ( si dice così vero?) XD



Sinceramente non penso sia originale perché l' ho pagata circa 3/4 dollari, ma comunque nel complesso è molto carina e funzionale.
Trovo che sia comoda da portarsi in valigia durante un viaggio, poiché prendendo questa semplice palettina avremo a disposizione terra abbronzante, highliter e blush in un unica palette.
L' illuminante non l'ho ancora provato poiché lo uso di rado, ma il blush e il bronzer fanno il loro lavoro ;)

Questo è tutto ragazze!
Buona serata e buon sabato sera! divertitevii!



                                                                                                 Kisses Kate


Nessun commento:

Posta un commento