lunedì 14 dicembre 2015

BIRTHDAY HAUL 2015!!

Buongiorno ragazze! 
Oggi sono qui per mostrarvi i regali che ho ricevuto per il mio compleanno qualche giorno fa! Magari questo post può esservi utili per cercare i regali di Natale per amici e parenti :) insomma per darvi qualche idea! ;) 



Primo regalo! 
Ho ricevuto questo profumo, penso sia reperibile in qualsiasi profumeria.
Non è molto forte, e la "boccetta" è molto particolare, presenta molte sfaccettature.



Il secondo regalo che ho ricevuto è questa adorabile confezioncina di creme corpo.
Vi sono vari tipi di "fragranze" il che rende ancora più piacevole spalmarle! :) 
Le profumazioni delle creme sono scritte sulla confezione e sopra ogni tubetto.
Essi sono anche comodi  da portare in borsa; soprattutto adesso con questo freddo per colpa del quale le mie mani sono sempre rosse e con dei micro taglietti.



Terzo regalo! Una confezione de"tesori d'oriente" contenente un bagno-doccia, un profumo e un cofanetto :)
Amo l'odore emanato sia dal bagno schiuma che dal profumo, usati insieme sono una COMBO PERFETTA!
La profumazione è gradevole e delicata, simil incenso...





La scatolina è perfetta per contenere bijoux, o campioncini di profumo :)





Ecco IL PEZZO FORTE di questo post! La O'bag!!!


La desideravo  un sacco!
 Mi ero innamorata di questo tipo di borsa quest'estate.
Mi piaceva in particolare il fatto che si potesse "customizzare" a proprio piacimento.
Infatti si possono cambiare i manici (ne esistono molte varietà), il cestello (ne esistono svariate misure), la cerniera, il bordino... :D



Ecco altri modelli, sia estivi che invernali!
















Questo regalo non è per me, ma bensì un regalo perfetto per un fidanzato, o un amico... insomma per un ragazzo ;) 


Si tratta di una confezione regalo che ho acquistato dal sito web di pinalli profumerie.



Contiene al suo interno un profumo da 50ml, uno shower-gel, e un deodorante il tutto griffato "HUGO BOSS"

L'ho pagata solamente 44,50.

SPESE GRATUITE OLTRE I 25 EURO.


MI SONO TROVATA BENISSIMO CON QUESTO SITO! 
è stato veloce e inoltre l' imballo era ben protetto! 
Ci sono vari SCONTI in atto! 
Vi consiglio di dare un' occhiata :) 



Questo è tutto ragazze! un bacio a tutte voi! 



                                                            Kisses Kate

Nessun commento:

Posta un commento