martedì 22 dicembre 2015

HAIRBURST - CONSIDERAZIONI FINALI

Buongiorno ragazze!



Se avete dato un' occhiata al mio instagram


 avrete visto che vi ho parlato spesso di HAIRBURST.




Ormai mancano poche pillole e il trattamento sarà concluso.
Posso dire che mi sono trovata MOLTO bene con questo prodotto.



I miei capelli sono veramente molto più forti e luminosi.
Tutto ciò a permesso di farli crescere anche in lunghezza.



Che dire... io ve lo raccomando assolutamente, perché se avete i capelli secchi e fragili, spenti... be HAIRBURST vi aiuterà a contrastare i vostri problemi :)

Per maggiori informazioni (che non sto qui a ripetervi) potente andare sul altro post che avevo scritto per voi in precedenza :) 



Buona giornata ragazze! e buone feste! :)


                                                        Kisses Kate




Nessun commento:

Posta un commento