giovedì 31 dicembre 2015

NEW YEAR'S EVE!! GOODBYE 2015

Buon pomeriggio e buon anno ragazze!! :)
Siete pronte per capodanno?! Dai fatemi sapere con un commentino i vostri outfits e il make up che sfoggerete! :D




Oggi come ultimo post del 2015 ho deciso di mostrarvi i miei rossetti preferiti che tra l'altro sono colori perfetti da utilizzare anche stasera che è capodanno! :) 



I rossetti di cui vi parlo sono sei.

Tre di KIKO, due di BOTTEGA VERDE, e uno di MAC (fake di ALIEXPRESS).




Il primo di cui vi parlo è questo rosa antico di MAC che ho comprato su ALIEXPRESS.
è perfetto da indossare tutti i giorni, ma anche per focalizzare l'attenzione sugli occhi nel caso abbiate un make-up elaborato :)
Il prezzo su aliexpress era di irca 2EURO... in realtà quelli veri costano tipo 21 EURO :(


La durata non è lunghissimissima, ma con più passate e ritoccatine durante la serata potete star tranquille :)


Questo è un rossetto color prugna scuro che avevo acquistato da bottega verde.
Costava circa 5/6 euro.
La durata è ottima, e il colore si stende facilmente.


Lo utilizzo quasi esclusivamente abbinando un make up nude, così da focalizzare l'attenzione sulle labbra :)


Questo rossetto è un nude di KIKO, con un finish luminoso.
Mi trovo perfettamente, poichè è semplice e sta bene con tutto.
La durata non è lunghissimissima anche qui, ma costava solo 2,90 quindi non possiamo aspettarci molto.


Trovo che sia un colore perfetto per le ragazze di carnagione chiara :)


Altro rossetto di KIKO!
Questo visto così sembra un rosso scuro, ma sulle labbra è molto più spento.
 Preferisco stenderlo col pennellino imbranata come sono, altrimenti mi ritrovo i denti rossi XD


Nonostante sulle labbra sia un rosso un pò piu spento, più chiaro rispetto alla foto, trovo che comunque possa essere perfetto per capodanno :) 


Altro rossetto color Borgogna simile a quello di bottega verde, solo con un finish più leggero e delicato. 
Costava circa 3/4 euro e l'ho acquistato da kiko



Questo rossetto penso sia il rosso per eccellenza! è un rosso mattone e l'avevo acquistato da bottega verde per circa 6EURO.


La durata è ottima e lo trovo perfetto abbinato ad uno smokey-eye nero, o ad un look da pin-up! :)


Questo è tutto per questo 2015...non mi sembra vero che l'anno stia per finire...
Vorrei ringraziarvi perchè mi piace da matti poter scrivere per voi :) Mi scarica lo stress, e mi diverto ad ascoltare pareri e opinioni.
Grazie per tutti i piccoli traguardi che abbiamo raggiunto insieme!! Un bacio a tutte voi e buon anno nuovo! :)



Nessun commento:

Posta un commento