domenica 20 marzo 2016

RECENSIONE - Wholesale Buying

Buona domenica! 
Come state?
Oggi come promesso vi parlò di un nuovo sito che mi ha piacevolmente colpito :)



Si tratta di Wholesale Buying un sito orientale dal quale ho acquistato coi miei risparmi due gonne e una camicetta.

Le gonne costavano SOLO 2,29 DOLLARI!! 
Vi lascio i link QUI

La camicetta costa SOLO 2,50 DOLLARI!
Link QUI

La maglietta è presente sul sito in 3 colorazioni: a scacchi neri e bianchi, rossi e neri e blu e neri :)

Come potete vedere dalle immagini i capi sono veramente ben fatti.
Cuciti perfettamente, sono arrivati impacchettati e sigillati.

La spedizione ci ha messo 5 settimane ad arrivare.
Il costo della spedizione è di 7,61 dollari.





Questo è tutto per oggi! :)
 Ordinerò di nuovo sicuramente da questo sito! Per me è un 5/5! :D
Un bacio a tutte! Ci si vede! ;)


Potete trovarmi anche su INSTAGRAM


                                                     Kisses Kate





4 commenti:

  1. Grazie per essere passata da noi! Eccoci qui sul tuo blog a dare un'occhiata! Abbiamo provato ad entrare fra i lettori fissi ma mi dà un errore! Riproverò più tardi! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi! :) Adoro i vostri make-up! Mi spiace sto tentando di sistemare :(

      Elimina
  2. Ottimi acquisti cara:) un bacione

    RispondiElimina