sabato 21 maggio 2016

RECENSIONE UBERWOOD AKA DISASTRO!

Buon giorno e buon sabato ragazze!
Finalmente arriva la recensione del pacco "BOMBA" UBERWOOD.



Vi parlo di bacco bomba, poiché come avrete visto dal mio instagram mi è arrivata la busta con i prodotti tutta rotta, con lo shampoo e il balsamo rovesciati OVUNQUE! 
Mi hanno inviato lo shampoo per capelli danneggiati, con le proteine estratte di riso e germe di grano e il balsamo della stessa linea con le proteine estratte di germe di riso e frumento.




In questi giorni ho usato il poco shampoo e balsamo che erano rimasti nelle boccette.
Il balsamo è davvero molto molto buono.
Mi lascia i capelli belli morbidi e profumati.
L'odore che entrambi gli articoli emanano non è particolarmente forte, ma è piacevole.


Il packaging è particolarmente carino, ma non posso dire altrettanto per quanto riguarda il pacco delle spedizioni.
I prodotti sono semplicemente inseriti in una busta, non imballati; questo ha fatto si che essi si siano rovesciati durante il viaggio.


INCI SHAMPOO:




Che dire, io come prodotti li promuovo appieno, ma per quanto riguarda le spedizioni sono un po titubante... poiché avendo contattato il servizio clienti del brand, mi hanno risposto che non sostituiscono i prodotti rovinati.

Quindi se fate acquisti incrociate le dita! ;) Il mio magari è stato solo un caso!


                                                        Kisses Kate






2 commenti:

  1. che peccato ...sembrano pure buoni! però non rischierei molto:(
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Si si, in effetti lo sono! Ma la spedizione lascia un po a desiderare...

    RispondiElimina