mercoledì 18 novembre 2015

WINTER MAKE UP HAUL!

Buon giorno ragazzi! :D
Oggi ho un po di  tempo libero, così ho deciso di scrivere questo post.
Voglio mostrarvi alcuno acquisti riguardanti il make up che ho fatto in questo mese.
Ho acquistato queste cosine sia direttamente in negozio, che on line ( a prezzi stracciati!).




Iniziamo subito!!

Ho acquistato ben 3 rossetti! (aiutoo! ;), un correttore di essence, un eye-liner in penna di kiko e un ombretto sempre di kiko.


Partiamo subito dall'ombretto di kiko: è grigio metalizzato, perfetto per creare degli smokey eyes!
Il prezzo se non sbagli si aggirava in torno ai tre euro ;)



Esso si trovava all'intrno di questa scatolina nera.
è molto pigmentato e da un effetto molto gradevole e illuminante allo sguardo.


Ah, vi consiglio di scaricarvi sul cell l'app di kiko così da ottenere sconti e promozioni! :) 


Da kiko ho acquistato anche questo eyeliner.
Mi ci sto trovando molto bene; ha la punta sottile così permette anche alle più imbranate ( presente! ;) di riuscire a creare dei cat liner perfetti! :D



Da OVS ho trovato questo matitone - correttore di essence.
è molto comodo, e trovo che la durata sia  migliore rispetto ai corettori liquidi ( di essence) che ho utilizzato in passato.
Il prezzo si aggira in torno ai tre euro.



Ultimo acquisto effettuato da kiko: un rossetto color prugna a soli 2,50!!!

 
è matte, ma non secca troppo le labbra.


Ecco lo swatch.


Ora vi parlo di acquisti on-line!
Da aliexpress (benedetto sia questo sito ;)
ho preso due rossetti di mac al prezzo di circa 2 euro l' uno.
Mi ci sto trovando molto bene, e nonostante non siano originali, non mi hanno prodotto nessuna reazione allergica.



Questo è il più estivo, color pesca.


Questo invece è
 rosa, semplice e portabile.
La durata non è delle migliori, ma 3 orette direi che possono bastare o no? ;)




Questo è tutto ragazze! Vi saluto e vi mando un grosso bacio.





                                                                                                            Kisses Kate


Nessun commento:

Posta un commento