mercoledì 20 gennaio 2016

PREFERITI DI GENNAIO // JANUARY FAVES 2016

Ciao ragazze! Mi siete mancate un sacco durante questa assenza! :(


Ho avuto molto da fare, perché ho dato un esame (passato ehehe ;) e mi sono beccata pure l'influenza!
Sono state due settimane di fuoco insomma XD
Comunque bando alle ciance, voglio mostrarvi i prodottini che ho utilizzato di più in questo periodo! Siete pronte?! GO!! :)


Questo è il mio "bottino" ahaha :)
La famosa palette "Life of the party"vinta tramite il concorso indetto sul sito di BENEFIT COSMETICS, il fondotinta di essence "Pure nude", il blush di JUST COSMETICS, un pennello per sfumare gli ombretti sempre di essence, un rossetto di Deborah Milano e una crema idratante della marca Coop viviverde. 


Parto subito da questo favoloso pennello.
L' ho acquistato da OVS, costava circa 2-3 euro ed è un eye blender brush.
Le sue setole sono miste e molto delicate.
Lo utilizzo spesso per creare dei semplici smokey-eye :)

Voto:5/5



Passiamo ora a questa crema corpo.
Essa fa parte di un set di creme che avevo ricevuto come regalo :)
è una crema emolliente ed è perfetta da utilizzare sulle mani con questo freddo!
Idrata, non unge ed ha un profumo delizioso!
Anche dopo aver lavato le mani il profumo si sente! 
è veramente un buon prodotto e mi sta aiutando ad affrontare il freddo gelido di queste giornate invernali.
Voto: 5/5


Ecco il mio amatissimo blush di JUST COSMETICS.
Niente ormai lo sapete che lo adoro, dura a lungo e il colore è semplice e perfetto.
Per avere una recensione più dettagliata vi consiglio di dare uno sguardo alla review del brand just cosmetics :)

Voto:4/5


Questa cremina l'ho "scovata" alla coop :) non è molto costosa e fa il suo lavoro, cioè idrata profondamente :)
è un pò difficile da spalmare, ma aiuta a proteggere la pelle dal freddo, infatti è un  crema PROTETTIVA, quindi è normale che sia molto corposa.
Il brand coop viviverde è ECO-BIO quindi naturale e senza siliconi :)

Voto: 4/5


Questo rossetto si trovava all' interno di una MEGA trousse che ho ricevuto come regalo.
è di Deborah Milano, è un colore matt, leggero e ha un buon profumo :D
Lo utilizzo tutti i giorni e mi trovo molto bene!
La durata non è lunghissima ma è comunque un buon prodotto.
ah, NON SECCA LE LABBRA! :D

Voto:4/5


Questo fondotinta ho deciso di acquistarlo dopo aver visto la recensione di CLIOMAKEUP.
è un fondotinta LOW COST.
Costa circa 4 euro è leggero, ma riesce a nascondere i difetti.
è presente in tre colorazione, tutte molto chiare :)
Io utlizzo la 0020.



Questa è la FAVOLOSA palette che ho vinto tramite il concorso indetto sul sito di BENEFIT COSMETICS.
Che dire... LA ADORO!
Utilizzo in particolare il primer viso e i tre ombretti :)


Questo primer è assurdo!!
 Minimizza i pori, è leggero e si stende facilmente.
Il costo della palette è di 37 euro.
L' ho già recensita interamente QUI :)


Questo è tutto ragazze :)
Spero di tornare presto a condividere i miei segreti di bellezza con voi! :)
Se vorrete rimanere aggiornate seguitemi anche su instagram





                                                                                  Kisses Kate


Nessun commento:

Posta un commento