mercoledì 30 marzo 2016

HOME DECOR, SPORT E BRACCIALETTO STILE EliLikeMe

Buon pomeriggio ragazze! :)
Come va? State ancora rotolando dopo il pranzo di Pasqua? ;)
E il rientro a scuola? è stato traumatico vero? ahahah :)
Scusate se sono stata assente sul blog e su INSTAGRAM ma non avevo mai un secondo libero :(
In compenso oggi sono qui per recensirvi alcune cosine...3 mi piacciono particolarmente, mentre una è proprio bocciata!

INIZIAMO! :)


Ho ordinato queste cose (in periodi differenti) sul sito ALIEXPRESS.
Per prima vi mostro questa piantina.
So che lo state pensando... NON è VERA, ma artificiale.
Come potete vedere è veramente ben fatta.
Il costo è di 2 dollari e 38 cent a piantina:)




Anche queste 2 sono altre piante grasse artificiali acquistate su aliexpress.
Ci hanno messo un mese o poco più ad arrivare a casa mia.
Costano SOLO 0,90 dollari l'una.
Il tempo di attesa è lungo lo so, però si risparmia veramente un sacco!


Ecco il famoso braccialetto stile EliLikeMe
Appena l'ho visto me ne sono innamorata!
è veramente bellissimo :)
Ricordo appunto che la youtuber Eli aveva un anello simile e mi piaceva un sacco.
Il costo del bracciale è di SOLO 0,34 cent!! ASSURDO!




Arriviamo al NO di questa "tutina"o jumpsuit che dir si voglia.
Il materiale si vede che è di bassa qualità, ci sono fili che escono dappertutto e inoltre le coppe che dovrebbero coprire il seno a me coprono praticamente lo sterno e non quello che dovrebbero coprire! 
Dalla foto non si percepsice bene, ma la parte sopra di questa tuta è veramente un disastro.
Il costo è di circa 6 euro.
Il tessuto è un misto tra cotone e poliestere.




Questo è tutto ragazze! :) Spero di esservi stata d'aiuto nel caso intendiate acquistare uno di questi oggetti :)

Adesso corro a fare workout! Da quando è arrivata l'ora legale ho piu voglia di fare...Mi sento più motivata insomma! è così anche per voi? :)

Seguitemi anche su INSTAGRAM, un bacio :*


                                                   Kisses Kate


Nessun commento:

Posta un commento