giovedì 26 maggio 2016

REVIEW COSMETICA PROFESSIONALE MASCIA BRUNELLI

Ciao ragazze! Non sono morta! ahahah
Oggi sono qui per recensirvi due samples che mi sono stati inviati dalla casa cosmetica


Si tratta di un brand italiano con sede a Milano.

Questi sono i due campioncini che mi sono stati inviati insieme ad un depliant informativo.
Sono prodotti particolarmente adatti per chi ha una pelle con tendenza acneica.


Si tratta di un "gel detergente per pelli impure" e di una "crema soffice per pelli impure".
Ho finito subito il gel e posso dirvi che ha un buon odore e che mi ha lasciato la pelle bella liscia.
La crema l'ho finita oggi; il colore è verdognolo e l'odore veramente troppo forte. non mi è piaciuta particolarmente.





I prezzi non sono molto abbordabili... i kit partono dai 74,90 e arrivano fino ai 129.90.
Naturalmente la qualità dei prodotti è molto alta, si parla infatti di cosmesi professionale.

Sul sito inoltre potete trovare prodotti per il viso, per il corpo, prodotti anti-age... vi è una vasta gamma per soddisfare qualsiasi tipologia di pelle.



Ecco le caratteristiche dei prodotti riportate nel depliant.



Se la vostra pelle ha problemi particolari, legati all'acne, questi prodotti potrebbero fare al caso vostro!
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito!



                             Kisses Kate



Nessun commento:

Posta un commento