domenica 29 marzo 2015

HAUL primaverile

Ciao a tutti! è  da un po che non mi faccio sentire.. ma sono tornata :)
Voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti :)



Per cominciare.. ecco questa fantastica camicetta che ho acquistato da pimkie! 
C'erano varie "trame"... io ho scelto questa blu navy con tutte le ancore. La adoro! :D



Da pimkie ho comprato anche un trench beige, ma sfortunatamente non ho le foto perchè è in lavanderia :(
Potete comunque vederlo online sul sito ( www.pimkie.it ).


Poi ho comprato alcune cosine riguardanti il make up:
Da OVS ho preso queste spugnette per il fondotinta ( la confezione conteneva due spugnette, voi ne vedete solo una perché l'altra la sto utilizzando).

Da KIKO invece ho preso un primer per occhi e un mascara.




Infine per quanto riguarda gli accessori ho preso queste due paia di orecchini da ACCESSORIZE.



Questi verdi trovo che siano molto eleganti.


Questo paio qui invece è piu semplice, ma comunque molto carino :)


è tutto per oggi ragazze :)
 Ciao a tutti, giuro che tornerò presto con un nuovo post :)

                                                                                                       Kate




Nessun commento:

Posta un commento