lunedì 24 agosto 2015

MY SWIMSUIT COLLECTION!

Ciao a tutti! 
Scusate la luuunga assenza ma l'esame di maturità mi ha completamente distrutto! XD 
Dato che è fine agosto vi mostro i costumi che ho indossato quest' estate! :)



La maggior parte provengono da http://www.tezenis.it/it/ come i primi che vi presento :)


Questo è un classico costume a triangolo con brasiliana.
Lo trovato molto comodo perchè nonstante io non ami le brasiliane, diciamo che non "mostra troppo";)
inoltre l' ho utilizzato parecchio e quindi l' ho lavato anche altrettante volte, ma i colori non si sono sbiaditi e non hanno stinto.


Adesso vi mostro altri due costumi di tezenis che però sono due pezzi "scompagnati" nel senso che mutanda e top non sono del medesimo colore/fantasia :)


Come sopra anche questo due pezzi l ho trovato molto comodo.
Il reggiseno è leggermente imbottito e si allaccia sia sulla schiena che sul collo con i laccetti.

La brasiliana con questa fantasia esotica mi piace un sacco! trovo che faccia molto estate ;)
Attualmente da tezenis i costumi sono in sconto quindi se avete uno store nella vostra città... fateci un salto! :D

Passiamo ora da http://www.asos.com/

Qui ho acquistato questo semplice bikini blu chiaro:


Il pezzo sopra è a fascia e si può indossare sia con i laccetti che si inseriscono davanti, oppure senza.
La mutanda è semplice e coprente.
Sono molto soddisfatta anche di questo acquisto :)

Adesso vi mostro un bikini che ho comprato al mercato, ma che potete trovare facilmente anche in giro in qualche negozio:



Il pezzo sopra è un triangolo semplice con una fantasia floreale. esso ha una leggera imbottitura al suo interno che si può sfilare.
Il pezzo sotto è composto  da una semplice mutanda viola, con i bordini che riprendono il motivo del top.

Per ora è tutto, ci sentiamo presto con un nuovo post, ciaooo!! :)



                                                      Kisses Kate




Nessun commento:

Posta un commento