giovedì 11 febbraio 2016

IBS & LIBRACCIO - LIBRI A 2EURO!!!

Buona sera ragazze!
 Come state? :)
 Io oggi ho fatto un po di shopping terapeutico ahahah ( tutto si cura con lo shopping! ;) 
Avevo bisogno di rilassarmi un po dagli esami... quale modo migliore per farlo? 
Per rilassarmi ulteriormente, solitamente leggo.


Ho un autore prediletto: STEPHEN KING
Solitamente  i libri li acquisto in libreria alla feltrinelli o da mondadori, ma dato che non posso sempre scendere in città, ho voluto provare ad affidarmi ad alcuni siti online.

Ho ordinato presso LIBRACCIO circa un mesetto fa dei libri usati e li ho ricevuti in PERFETTE CONDIZIONI.
Due erano di Stephen King, Misery e Shining e li ho pagati rispettivamente 2,95 EURO e 4,95 EURO!!
Inoltre ho acquistato "la compagnia dell'anello" di Tolkien a 4,65 euro e a solo 1,99 EURO anche acquistato "La figlia della neve", un altro thriller.

COSTI DI SPEDIZIONE: 



In genere il pacco arriva dopo 7/8 giorni lavorativi a seconda della disponibilità dei libri richiesti.
Avete anche la possibilità di vendere il vostro usato; in questo modo un libro "vive più volte" e vengono stampate meno copie e consumata meno carta e via dicendo :)
è veramente un sito affidabilissimo! :)
Avevo ordinato altre volte dei libri per l' università e mi sono trovata SUPER bene :) 
Attualmente è in corso un mio ordine su IBS.

Ecco qui i COSTI DI SPEDIZIONE:


Erano in atto alcuni sconti così ho deciso di acquistare tre libri.
Presto vi farò sapere :)
E voi siete appassionate lettrici/lettori? Che genere preferite?
 Scrivetemi un commentino se vi va! :)
Spero che questa recensione vi sia stata utile, un bacio e alla prossima!!




                                                   Kisses Kate



Nessun commento:

Posta un commento