giovedì 18 febbraio 2016

SCREAM QUEENS,VALENTINE'S DAY, CHANEL & CO.

Buona sera ragazze! quanto tempo!
Innanzitutto mi scuso per non aver pubblicato un post su San Valentino!



Vi avevo promesso sul mio account instagram legiornatedikatec_  che avrei scritto un post al riguardo, ma non ne ho proprio avuto il tempo.
Spero almeno che vi sia stato d'aiuto il post pubblicato l'anno scorso che vi aiutava a creare dei teneri regalini per il vostro lui :)


In ogni caso bando alle ciance! Stasera voglio parlarvi di due profumi di cui mi sono letteralmente INNAMORATA!
Chi mi segue su instagram già lo sa...non posso fare a meno di questi 2 profumi di Chanel!


So bene che non sono alla portata di tutti, io per prima li ho ricevuti in due periodi differenti come regalo...ma se potete permettervi un budget elevato...comprateli!
Sono deliziosi!


Non sono quei profumi "da vecchia" pesanti e forti, sono leggeri, ma durano a lungo!
Non sono quei profumi che 3-4 spruzzi durano 5 minuti e poi svaniscono (e ce credo mi direte, con quello che costano! XD).


Chanel n 5 lo potete acquistare da pinalli ( è disponibile anche ONLINE!!) a 66euro per 50ml di prodotto.
L'altro profumo cioè Chanel "Allure sensuelle" costa invece 64 euro per 35ml, 86 per 50ml e 120 euro per un flaconcino da 100ml di prodotto.
I prezzi variano in base ai differenti store online; io vi dico quelli che ho trovato sul sito PINALLI PROFUMERIE.
Probabilmente mi sono così innamorata follemente del brand Chanel perchè quest'estate guardavo SCREAM QUEENS!


Qualcuna di voi lo segue? Non vedo l'ora che inizi la prossima stagione! Io la guardo in lingua originale, non riesco ad aspettare una anno per gli episodi in italiano ahahah ;)

Spero che questo post vi sia piaciuto! alla prossima! ciao ragazze!


                                                           Kisses Kate

Nessun commento:

Posta un commento