sabato 26 dicembre 2015

PLUGS TUNNEL & CO. - RECENSIONE BODYART-SHOP

Buongiorno a tutti e buon Santo Stefano! :)

Come avete passato il Natale? Vi siete ingozzati di cibo come me? XD
Adesso prendete l'ennesima fetta di pandoro (abbasso il panettone e W il pandoro! ) e mettetevi comodi, perché voglio parlavi di un sito che vende dilatatori, fake piercings e kit per comporli.



Il sito in questione è http://www.bodyart-shop.net/


In genere ho sempre comprato i tunnel nei negozi, solo che costavano veramente cari! Dai 12 EURO per un 10mm ai 18 EURO per un 16mm!! ASSURDO!



In questo store online invece potete trovare piercings, tunnel e plug a partire DA 1 EURO!

AMAZING!! :D

METODI DI PAGAMENTO: su questo sito potete pagare sia con carta di credito che con paypal.

METODO DI SPEDIZIONE: Il vostro pacchetto viene spedito tramite posta raccomandata di poste italiane.

TEMPI :Io ho effettuato l'ordine nel periodo di festa e ci ha messo 5 giorni lavorativi prima di arrivare a destinazione :)

A me è capitato che uno dei plug ordinati fosse "out of stock" così mi hanno rimborsato (subito) solo la metà del prezzo dell' oggetto, poiché collaboravo con loro.
Mi hanno garantito però che per gli acquisti effettuati dai clienti rimborsano il totale della somma! :) 

Ecco alcune dei prodotti che potete trovare sul loro sito:




Adesso vi mostro i miei acquisti! :)


Il pacco conteneva 5 tunnel, due da 18mm e 3 da 12mm.
Ogni dilatatore era perfettamente sigillato in una bustina trasparente.



Sono due giorni che li sto provando e mi sto trovando BENISSIMO.
Nessuna allergia, nessun scolorimento.





Che dire, io vi consiglio ASSOLUTAMENTE questo sito; è difficile poter trovare degli store per dilatatori e piercing a poco prezzo e cosi affidabili come BODYART-SHOP :)


Questo è tutto ragazze/i!! vi auguro buone feste e un felice anno nuovo! :)

                                             Kisses Kate








Nessun commento:

Posta un commento