martedì 3 febbraio 2015

My favorite... RINGS!!

Buona sera a tutti! dopo un intensa giornata lavorativa... mi è venuta l'idea di scrivere un post..sui miei anelli preferiti.



Ebbene si..la stanchezza porta a questo! ;) 
Non ho mai visto questo tipo di TAG nemmeno su youtube ahaha :)
Comunque bando alle ciance..ecco a voi gli anelli che preferisco indossare ultimamente:


Indosso esclusivamente anelli di bigiotteria perchè gli anelli "veri" cioè d'oro, d argento, ecc... fanno troppo vecchia zia secondo me ahaha ;) e poi avrei il terrore di perderli quindi preferisco indossare bijuox da pochi euro.


Il primo anello lo avevo acquistato da pimkie qualche anno fa; mentre 
il secondo l'ho comprato su www.mininthebox.com e ve l' avevo già recensito sul mio blog insieme ad altri deliziosi articoli comprati presso quel sito.
Il  terzo invece l' ho preso da Accessorize molti anni fa (la pietra turchese sembra "rotta" ma in realtà è semplicemente fatta così).


Questi quattro anelli li amo alla follia!
Il primo lo trovo veramente adorabile, è a forma di cervo e l 'ho acquistato da Pimkie l' anno scorso.
Il secondo con quella grossa pietra nera l' avevo preso da coin, il terzo lo avevo "scovato" in un mercatino di paese, e l 'ultimo l'ho acquistato nel 2014,  nel periodo delle vacanze di Natale, sempre da Coin.


Spero che questo semplice TAG vi sia piaciuto, un bacio e alla prossima! :)


                                                                                                       Kate.







Nessun commento:

Posta un commento