mercoledì 11 febbraio 2015

REVIEW PENNELLI TMART!

Buon pomeriggio a tutti! :)
Eccomi con una nuova review! 
Oggi vorrei parlarvi dei pennelli del sito... TMART.. uno dei miei siti orientali preferiti e da cui ordino spesso (a mia spese sigh)




Ecco i pennelli che ho acquistato:



è un set composto da 7 pennelli.

Li ho pagati circa 5 euro...la qualità non è altissima, ma sembra comulque "buona!.
Vi farò sapere come mi trovo tra qualche mesetto ;)
Il pacchetto come al solito mi è arrivato molto stropicciato, e lo era in effetti anche la custodia dei pennelli 


Per fortuna i pennelli non hanno riportato danni :)


Erano ricoperti con questa "plastichina" per non  farli rovinare e si trovavano tutti inseriti dentro questo astuccio.

Questa è la grandezza dei pennelli :)
 Non sono molto lunghi ma nemmeno piccini come dei kabuki.



Questoi è tutto ragazze :) ciao e al prossimo post!


                                                                                                               Kate






2 commenti:

  1. Andrò a visitare questo sito 😄 personalmente ho acquistato un set di pennelli da wish, leggendo recensioni molto positive che li comparavano a pennelli Sigma e Morphe! spero arrivino presto, non vedo l'ora di provarli! Se non sbaglio é un set completo da 15 o 20 pennelli e l'ho pagato solo 14€ compresa la spedizione 😄 hanno anche moltissime spugnette e accessori, compresi dupe delle Beauty Blender e Real Techniques 😉 dai un'occhiata, é tutto extra lowcost

    RispondiElimina
  2. wow! Andrò a vedere questo sito! L'avevo già sentito nominare ma non ero mai andata a vistarlo... ma se mi dici così, corro!! :D

    RispondiElimina