lunedì 2 febbraio 2015

REVIEW TMART!

Ciao a tutti eccomi con un nuovo post!
Vorrei parlarvi di un sito che ho scoperto grazie a youtube...TMART!
Tmart è un sito orientale dove si possono acquistare vari tipi di articoli.
Dai vestiti.. al makeup, inoltre vende anche luci e accessori e per auto...persino giochi per bambini.
Ha una vasta gamma di articoli insomma.

Io ho acquistato alcuni mesi fa un paio di occhiali da sole.


Sono di ottima qualità nonostante siano appunto di un sito orientale (dove solitamente in questo genere di siti, la qualità è piuttosto bassa).


Penso che sia un sito veramente valido perché come potete vedere dalle foto, gli occhiali sono perfetti! :)
I prezzi sono molto bassi, questi occhiali li avevo pagati circa 3,70.
Su questo sito si può pagare tramite carta di credito o paypal ( io ho utilizzato quest'ultimo).

L' unica pecca è che l' imballaggio lascia un po a desiderare..mi sono arrivati in una bustina molto stropicciata, ma per fortuna non hanno riportato "danni".
La spedizione ci ha impiegato circa 2 mesi e mezzo per arrivare, infatti ho richiesto il rimborso poiché pensavo che il pacco fosse andato perduto.
Il personale è molto disponibile e si può chiedere informazioni sui propri ordini attraverso una chat messa a disposizione dal sito.
Insomma se volete fare acquisti io ve lo stra-consiglio come sito! :)
Ciao e alla prossima :)








Nessun commento:

Posta un commento