mercoledì 4 febbraio 2015

II REVIEW TMART!

Buongiorno a tutti! ecco a voi una nuova review del sito Tmart!




Questa volta parliamo di ... Bijoux! ;)
Ho acquistato questa favolosa collana! 





Penso che sia veramente bellissima e che faccia un grande effetto sui maglioncini girocollo che vanno di moda adesso.

Mi è arrivata in un pacchettino un po.. "misero" nel senso che era un po spiegazzato, aveva due brillantini staccati, ma ho provveduto a riattaccarli (con l'attack)  e non si  sono più scollati.


La spedizione come vi avevo già detto nell' altro post è moooolto lunga!
Ci ha messo quasi 2 mesi!
Infatti sono stata prontamente rimborsata.
Devo dire che tmart non mi delude mai... prossima volta proverò ad acquistare (a mia spese come sempre ) in qualche altro reparto, così da vedere se tutte le categorie del sito offrono sempre dei prodotti così di buona qualità :)


Spero che questa review possa esservi d' aiuto nel caso vogliate acquistare da questo sito...
Ciao a tutti e... al prossimo post! ;)


                                                                                                  Kate






Nessun commento:

Posta un commento